15 Dic Il progetto The WES Investors riceve la menzione d’onore ERASMUS+


È davvero gratificante, come partner del progetto The Inspiring Women Early-Stage Investors, vedere questa iniziativa prima riconosciuta come Good Practice e ora ulteriormente premiata con una Menzione d’Onore agli Erasmus+ Awards.
Un riconoscimento che conferma la rilevanza e l’impatto del progetto nel promuovere la parità di genere e nel rafforzare il ruolo delle donne nel mondo degli investimenti e dell’imprenditorialità.
Questo progetto ci ha portate ad andare oltre la consulenza e la formazione per lo startup di impresa, spingendoci ad approfondire da vicino l’ecosistema early-stage investor, con uno sguardo attento e consapevole al ruolo delle donne in questo settore.
È stata un’esperienza che ha ampliato le nostre competenze, arricchito la nostra prospettiva e rafforzato la convinzione che sostenere l’accesso delle donne all’investimento sia un passo fondamentale per una vera innovazione inclusiva.
Euroteam Progetti è orgogliosa di aver fatto parte del partenariato che ha reso possibile tutto questo, insieme a INVESTORS PORTUGAL e OnYou.
Un sentito grazie a tutti i partner e alle partecipanti che hanno contribuito a questo importante risultato.
The Women Early Stage Investors Project – nº: 2022-2-PT01-KA210-ADU-000095019 Co-finanziato dall’Unione Europea
TheWESInvestors
erasmusplus
erasmusplusproject

Co-financed by the ⭐ European Union⭐